Elenco Immobili
Con il servizio “Elenco Immobili” è possibile conoscere quanti e quali immobili fanno parte di un fabbricato oppure un terreno, riferito quindi ad una particella catastale.
Ad esempio, un fabbricato è generalmente costituito da più immobili, anche censiti in categorie differenti (ad esempio appartamenti, box, negozi…).
Il costo indicato a destra si riferisce alla visura completa di un elenco fino a n.10 immobili oppure di un estratto (come da immagine) di un elenco superiore a n.10 immobili.
Per ogni ulteriore decina di immobili è necessario il versamento degli oneri catastali. Il catasto non prevede visure parziali (ad esempio i primi 18 immobili) pertanto invieremo al cliente una mail a cui risponderà specificando se desidera
- la visura completa di tutte le unità immobiliari in elenco, con integrazione di pagamento pari ad € 1,50 per ogni decina ulteriore,
- il solo estratto di tutte le unità (come da immagine) senza costi aggiuntivi
ha stesso valore giuridico della versione cartacea
è rilasciato direttamente dal Catasto nazionale
Sono esclusi i comuni del catasto tavolare, ossia quelli delle province di Trento e Bolzano ed alcuni delle province di Belluno, Brescia, Gorizia, Trieste, Udine e Vicenza.
€ 6,90
prezzo tutto incluso-
Consegna entro 20 minuti
NOVITA' compilazione assistita
nel modulo in basso vengono proposte informazioni utili per una prima assistenza